• +41 91 971 2655
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cucine con piano di lavoro in Neolith

Le cucine con piano di lavoro in Neolith sono sempre più richieste dai clienti dello Store Stosa che cercano un materiale di ultima generazione, sicuro, resistente e performante per creare una cucina dal design riconoscibile e duratura nel tempo.

Il piano di lavoro è un elemento fondamentale della cucina perché sottoposto a grande stress, pertanto, è importante che sia realizzato in materiali con alte prestazioni, in grado di rispondere efficientemente alle costanti sollecitazioni e all’usura.
Perfetto connubio di tecnologia - estetica – praticità, Neolith letteralmente significa “nuova pietra” ed è un’evoluzione del gres porcellanato, di cui ha tutte le peculiarità, ma non i difetti.
Materiale 100% naturale, è composto da una miscela di granito, vetro minerale e ossidi naturali che viene pressata e cotta ad altissime temperature, conferendo al prodotto finale un’elevata compattezza e proprietà uniche in fatto di resistenza, stabilità e sicurezza.
La produzione del Neolith è rispettosa dell’ambiente (“carbon neutral”) e prevede l’esclusivo utilizzo di fonti rinnovabili, inoltre in un’ottica di economia circolare e sostenibilità ambientale, tutti gli scarti di lavorazione vengono riciclati.
Se state pensando di progettare una nuova cucina con top in Neolith, rivolgendovi allo Store di Stosa vi garantirete un team di architetti e interior designer che costruirà con voi l’ambiente che desiderate, affiancandovi nelle scelte dei materiali e nella divisione degli spazi. Inoltre, se preferite un modello non standard, da noi troverete una squadra di falegnami per realizzare particolari “su misura” e adattare il prodotto scelto alle vostre individuali necessità.

Quale servizio offriamo con la realizzazione di cucine con top in Neolith

Da noi potete scegliere ripiani in Neolith di diversi colori ed effetti, con spessori molto bassi (dai 6 ai 20mm) e finiture opacizzate oppure opache, assicurandovi numerosi vantaggi funzionali:

  • Igiene e Sicurezza. Non rilasciando sostanze nocive a contatto con gli alimenti, potete impastarvi il pane o appoggiarvi la bistecca
  • Facile pulizia. Basta un panno inumidito con acqua tiepida
  • Resistenza al calore. Potete appoggiarvi la pentola calda appena tolta dal fuoco ed essere certi che non si rovinerà o stingerà
  • Resistenza a graffi e urti. Potete tagliare direttamente il pane, il salame, la verdura senza ricorrere al tagliere
  • Impermeabilità. Non assorbe le macchie di olio, caffè, vino o di sostanze acide come limone, ammoniaca o candeggina
Cucine con piano di lavoro in Neolith
Con la massima versatilità e dedizione, vi proponiamo le soluzioni più adatte a soddisfare ogni esigenza offrendovi la possibilità di personalizzare le misure e modelli degli arredi, le tipologie di apertura, le finiture e i vari complementi (cestoni con separatori, cassetti con portaposate, scolapiatti con accessori, sistemi di rifiuti Müllex, luci sotto pensili, schienali magnetici, ecc.).
Garantendovi un servizio completo e accurato in ogni fase, ci occupiamo anche del trasporto e montaggio degli arredi, eseguito unicamente da personale interno e istruito da Stosa, inoltre possiamo mettervi in contatto con tecnici specializzati e fidati (idraulici, elettricisti, piastrellisti, ecc.) per l’ultimazione dei lavori.

Se desiderate cambiare la vostra cucina e acquistarne una con il top in Neolith, rivolgendovi agli arredatori dello Store Stosa vi garantirete professionisti esperti, in grado di concretizzare i vostri sogni con la consegna di arredi di qualità certificata e finiture personalizzate.

Perché dovreste rivolgervi allo Store Stosa per progettare la vostra cucina componibile con piano di lavoro in Neolith

Che stiate cercando una cucina moderna, contemporanea o classica, i nostri arredatori sapranno approcciarsi al progetto in modo proattivo, interpretando con la massima flessibilità ed entusiasmo le vostre individuali esigenze di gusto, praticità e budget economico.
Dopo un accurato sopralluogo, con i rendering grafici vi aiutiamo a visualizzare in anteprima la cucina finita, permettendovi di allontanare ogni dubbio e, al contempo, ottimizzando le successive fasi di montaggio.
Con la volontà di assicurare al Cliente una comunicazione aperta ed esaustiva, vi offriamo preventivi trasparenti e una consulenza di interior design “su misura” volta a garantire risultati eccezionali e duraturi nel tempo, sia che si tratti di costruire da zero una cucina completa, sia che si cerchino gli arredi per il living, le camere o il bagno.
Interfacciandoci efficacemente con privati, studi di architettura, imprese edili e General Contractor, ci occupiamo di progettazione, realizzazione, vendita e montaggio di cucine con top in Neolith e siamo un punto di riferimento per chi cerca un servizio personalizzato, con tempi certi e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
VUOI RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Showroom Lugano

Siamo in 
Via Trevano 87
CH – 6900 Lugano


Telefono: +41 091 971 2655
E-mail: info@cucinestosalugano.ch

Stosa Cucine

Scopri il tuo stile di cucina con Stosa Store Lugano e Sant'Antonino. Le cucine componibili di Stosa ti permettono di scegliere un arredo coordinato e completo con mobili cucina di qualità. Vieni a trovarci.

Showroom Sant'Antonino

Siamo in 
Via Monda 2
CH – 6592 Sant'Antonino


Telefono: +41 091 210 4028
E-mail: info@cucinestosalugano.ch